Comipa

Consorzio tra Mutue Italiane di Previdenza e Assistenza

Thermal Medica è convenzionata con Comipa, il Consorzio tra Mutue Italiane di Previdenza e Assistenza. Questa collaborazione consente ai soci delle mutue aderenti a Comipa di accedere a una vasta gamma di prestazioni sanitarie offerte dalla nostra struttura, beneficiando di condizioni agevolate e servizi personalizzati.

Cos'è Comipa?

Comipa è un consorzio nazionale che riunisce enti mutualistici con l'obiettivo di sviluppare la mutualità volontaria. Attraverso la sua rete, Comipa promuove e gestisce sistemi mutualistici integrativi e complementari all'assistenza sanitaria e alla previdenza, curando interventi di solidarietà sociale e promuovendo forme di autogestione ed imprenditorialità sociale. 

Vantaggi per i soci delle mutue aderenti a Comipa

Grazie alla convenzione tra Thermal Medica e Comipa, i soci delle mutue aderenti possono:

  • Accedere a prestazioni sanitarie presso la nostra struttura con tariffe agevolate.

  • Beneficiare di un'ampia gamma di servizi, tra cui visite specialistiche, esami diagnostici e trattamenti terapeutici.

  • Gestire facilmente le pratiche amministrative grazie al supporto delle mutue aderenti.

Come usufruire dei servizi

  1. Verifica la tua copertura: contatta la tua mutua aderente a Comipa per conoscere le prestazioni incluse nella convenzione.

  2. Prenota una prestazione: chiama la segreteria di Thermal Medica al numero 049 8668865, specificando la tua adesione a una mutua del circuito Comipa.

  3. Presenta la documentazione: porta con te la tessera della tua mutua e qualsiasi altra documentazione richiesta per usufruire delle condizioni agevolate.


Contatti Comipa

Per sapere se la prestazione viene coperta integralmente dal tuo fondo assicurativo o se c’è una franchigia a tuo carico, devi contattare direttamente la tua assicurazione, che potrà darti l’informazione corretta valutando la copertura della tua polizza assicurativa.

Per sapere se la prestazione viene coperta integralmente dal tuo fondo assicurativo o se c’è una franchigia a tuo carico, devi contattare direttamente la tua assicurazione, che potrà darti l’informazione corretta valutando la copertura della tua polizza assicurativa.

Dipende dalla polizza assicurativa; la tua assicurazione saprà darti l’informazione corretta.

Posso intestarmi la fattura di una visita fatta da mio/a figlio/a?

No, la fattura deve essere intestata a chi ha effettuato la visita.

Puoi prenotare con qualsiasi medico in Thermal Medica. L'intera struttura è convenzionata.