Elty Da Vinci

Piattaforma digitale di DaVinci Healthcare Srl.

Thermal Medica è convenzionata con Elty, la piattaforma digitale per la salute sviluppata da DaVinci Healthcare Srl. Questa collaborazione consente ai pazienti di accedere in modo semplice e veloce a una vasta gamma di servizi sanitari, sia in presenza presso la nostra struttura sia online tramite l'app Elty.​

Cos'è Elty?

Elty è una piattaforma digitale che offre servizi innovativi per la gestione della salute. Attraverso l'app Elty, disponibile su App Store e Google Play, è possibile:​

  • Prenotare visite mediche ed esami specialistici in oltre 1.500 cliniche convenzionate.
  • Consultare il proprio medico di famiglia tramite chat o videochiamate.
  • Richiedere ricette mediche online.
  • Accedere a servizi di assistenza domiciliare personalizzati.
  • Sottoscrivere abbonamenti per consulti illimitati con specialisti.

La convenzione con Thermal Medica

Grazie alla convenzione tra Thermal Medica ed Elty, i pazienti possono:​

  • Prenotare direttamente tramite Elty le prestazioni offerte da Thermal Medica.
  • Beneficiare di tempi di attesa ridotti e tariffe agevolate.
  • Gestire facilmente appuntamenti, referti e comunicazioni con i nostri specialisti.​

Come usufruire dei servizi

Scarica l'app Elty: disponibile su App Store e Google Play.​

  1. Registrati: crea un account personale inserendo i tuoi dati.​
  2. Prenota: seleziona Thermal Medica tra le strutture convenzionate e scegli la prestazione desiderata.​
  3. Gestisci: utilizza l'app per monitorare appuntamenti, ricevere referti e comunicare con i nostri specialisti.​

Contatti Elty

Sede operativa: Piazza Città di Lombardia 1, 20124 Milano
Email: info@elty.it
Supporto: supporto.elty.it​

Per ulteriori informazioni non esitare a contattare la segreteria di Thermal Medica al numero 049 8668865.​

Per sapere se la prestazione viene coperta integralmente dal tuo fondo assicurativo o se c’è una franchigia a tuo carico, devi contattare direttamente la tua assicurazione, che potrà darti l’informazione corretta valutando la copertura della tua polizza assicurativa.

Per sapere se la prestazione viene coperta integralmente dal tuo fondo assicurativo o se c’è una franchigia a tuo carico, devi contattare direttamente la tua assicurazione, che potrà darti l’informazione corretta valutando la copertura della tua polizza assicurativa.

Dipende dalla polizza assicurativa; la tua assicurazione saprà darti l’informazione corretta.

Posso intestarmi la fattura di una visita fatta da mio/a figlio/a?

No, la fattura deve essere intestata a chi ha effettuato la visita.

Puoi prenotare con qualsiasi medico in Thermal Medica. L'intera struttura è convenzionata.