Fasdac

Fondo Assistenza Sanitaria Dirigenti Aziende Commerciali

Il Fasdac è il Fondo di Assistenza Sanitaria per i dirigenti delle aziende (commerciali, dei magazzini generali, di trasporto e spedizione, di agenzie e alberghi).
Fa parte del sistema integrato di welfare contrattuale a tutela e supporto degli assicurati, che garantisce assistenza sanitaria, previdenza integrativa, programma assicurativo, formazione e servizi delle Associazioni territoriali di Manageritalia e di Confcommercio – Imprese per l’Italia.

Il Fasdac è iscritto e nel 2020 ha rinnovato l'iscrizione all'Anagrafe dei Fondi Sanitari (Decreti del Ministero della Salute del 31 marzo 2008 e del 27 ottobre 2009).
Il Fasdac rispetta la soglia delle risorse vincolate prevista dal D.M. 27 ottobre 2009.

Per sapere se la prestazione viene coperta integralmente dal tuo fondo assicutiaivo o se c’è una franchigia a tuo carico, devi contattare direttamente la tua assicurazione, che potrà darti l’informazione corretta valutando la copertura della tua polizza assicurativa.

Per sapere se la prestazione viene coperta integralmente dal tuo fondo assicurativo o se c’è una franchigia a tuo carico, devi contattare direttamente la tua assicurazione, che potrà darti l’informazione corretta valutando la copertura della tua polizza assicurativa.

Dipende dalla polizza assicurativa; la tua assicurazione saprà darti l’informazione corretta.

No, la fattura dev’essere intestata a chi ha effettuato la visita.

Puoi prenotare con qualsiasi medico in Thermal Medica. L'intera struttura è convenzionata.