RBM

Assicurazione Salute

RBM Assicurazione Salute S.p.A. è una delle più grandi compagnie specializzate nell’assicurazione sanitaria.
Si occupa dei principali Fondi Sanitari Integrativi Contrattuali, delle Casse Assistenziali, degli Enti Pubblici, delle Casse Professionali e di tutti i cittadini che l’hanno scelta per la propria assicurazione sanitaria.

Il suo network di strutture convenzionate è gestito secondo gli standard della Certificazione ISO 9001 per garantire sempre ai propri assicurati cure di qualità.

*A partire dall’ 11 maggio 2020 la denominazione associativa è stata modificata da "Cassa RBM SALUTE" a "Cassa PreviMed".

I piani sanitari offerti da RBM prevedono l’assistenza diretta permettendo all’assicurato di beneficiare delle prestazioni previste senza anticipare alcuna spesa (eccetto eventuali franchigie e/o scoperti).

In caso di rimborso per spese sanitarie già sostenute presso strutture o medici non convenzionati, l’assicurato anticipa l’importo della spesa e successivamente invia a RBM Salute la richiesta di rimborso allegando la documentazione medica e di spesa.

Voucher Salute
Il VoucherSalute® permette all’utente in possesso di prescrizione medica di contattare direttamente la struttura scelta e fissare l’appuntamento per la prestazione da ricevere.

Per ottenere il voucher gli assicurati dovranno collegarsi all’area personale presente nel sito di
RBM Assicurazione Salute.

App Citrus
L'App gratuita “Citrus” di RBM Assicurazione Salute è uno strumento semplice ed intuitivo che permette di:

- prenotare prestazioni sanitarie;

- ricevere le notifiche di conferma degli appuntamenti;

- monitorare le richieste di rimborso;

- consultare l'agenda con degli appuntamenti.

Thermalmedica è una struttura convenzionata UniSalute.

Per maggiori chiarimenti contattaci ai numeri che trovi alla pagina CONTATTI.

Informazioni specifiche sulla convenzione al link: www.cassarbmsalute.it

Per sapere se la prestazione viene coperta integralmente dal tuo fondo assicurativo o se c’è una franchigia a tuo carico, devi contattare direttamente la tua assicurazione, che potrà darti l’informazione corretta valutando la copertura della tua polizza assicurativa.

Per sapere se la prestazione viene coperta integralmente dal tuo fondo assicurativo o se c’è una franchigia a tuo carico, devi contattare direttamente la tua assicurazione, che potrà darti l’informazione corretta valutando la copertura della tua polizza assicurativa.

Dipende dalla polizza assicurativa; la tua assicurazione saprà darti l’informazione corretta.

No, la fattura dev’essere intestata a chi ha effettuato la visita.

Puoi prenotare con qualsiasi medico in Thermal Medica. L'intera struttura è convenzionata.