COME MIGLIORARE IL PROPRIO ASPETTO SENZA RICORRERE ALLA CHIRURGIA?

 

RAVVIVA IL TUO SGUARDO 

SENZA BOTULINO CON LA PLEXR   

PLEXR o PLASMA EXERESI o

CHIRURGIA NON ABLATIVA 

Opera per sublimazione (evaporazione istantanea) di aree puntiformi di pelle. Permette di effettuare una serie di trattamenti non invasivi senza bisturi e senza cicatrici. Può essere definita “la chirurgia che non taglia e non buca”. Si effettua per migliorare le palpebre superiori ed inferiori.

BLEFAROPLASTICA NON CHIRURGICA per eseguire un micro lifting del viso per eliminare le rughe, l'acne attiva e le piccole neo formazioni cutanee.

 

MIGLIORA L'ASPETTO DELLA PELLE DEL VISO E DEL CORPO CON I FII IN PDO

Un nuovo approccio per il trattamento antietà, non solo del viso e del collo ma anche del corpo, è rappresentato dal soft lift con i fili in PDO (polidiossanone), procedura medica caratterizzata da una minima invasività e che offre risultati naturali.

La metodica è anche chiamata con l'acronimo di E.T.N. Embedding Therapy Needle, terapia mediante aghi posizionati nella cute, veicolanti fili che promuovono un effetto liftante soft e rivitallizzante. Il poliossidante è un filo di origine sintetica, utilizzato per la struttura del sottocute e delle strutture profonde.

Esso è caratterizzato da un lento riassorbimento (circa 180 gg), da una lunga tenuta e soprattutto da ridotta colonizzazione batterica.

I fili di polidiossanone sono dei medical-device già utilizzati da tempo, efficacemente, sia in chirurgia generale che in chirurgia cardiovascolare, per ottenere un effetto stimolante sulla proliferazione del collagene e dare sostegno al tessuto. Si tratta di fili auto-ancoranti che sono utilizzati, tra l'altro, per definire il contorno del viso e perciò nominati anche Coutour Thread Lift e per migliorare l'aspetto di alcune regioni del nostro corpo come ad esempio l'interno delle braccia e delle cosce.

 

DERMAPEN

Niente più Rollers e dolore, oggi c'è Dermapen, è molto più sicuro e più efficace rispetto ai Rollers tradizionali grazie alla sua tecnologia unica del needling verticale.

Dermapen utilizza aghi multipli che verticalmente perforano la pelle. Grazie all'azione  verticale, gli aghi possono penetrare facilmente senza slabbrare il tessuto cicatriziale.

Ora è possibile offrire un trattamento meno doloroso, migliore e duraturo con Dermapen.

Ideale per il trattamento di acne,

Cicatrici,

Smagliature

Riduzione delle rughe

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© ThermalMedica - Corso delle Terme, 201 - 35036 Montegrotto Terme - Padova Partita IVA: 00319530283